page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

AMARE SE STESSI E' L'INIZIO DI UNA STORIA D'AMORE LUNGA TUTTA UNA VITA

GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA
  1. Amare Se Stesse è fondamentale.
Nessuno merita il vostro amore più di voi. Per ottenere il rispetto degli altri, è essenziale rispettare ed amare noi stessi.
La felicità è fatta da molte cose, ma nulla è importante quanto sapere che la meritiamo e capire, soprattutto, che se non amiamo noi stesse per prime, nessuno lo farà. 
Clicca qui per prenotare una chiamata di 15 minuti

DIECI COSE CHE E' BENE FARE SEMPRE:


1. Ama te stessa !!! Sembra facile, lo so. Guardati allo specchio con rispetto e serenità. Se non hai niente di piacevole da dire a te stessa, resta in silenzio. Ricorda che la tua voce interiore ti parla e quindi rivolgi a te stesso parole d'amore e gentilezza. 

2. Usa gli abiti migliori, non aspettare un'occasione più importante per mettere ciò che ti fa sentire bene e in armonia con il tuo stato interiore.

3. Metti il guinzaglio al cane e vai fuori. Non hai un cane? Va bene, prendi un libro e vai al parco più vicino. Oppure siediti in silenzio e benedici i passanti. Questo aumenterà la vibrazione del tuo corpo.

4. Congratulati ogni giorno con te stessa/o per ogni piccolo successo raggiunto e festeggia!


5. Sorridi ogni giorno, a poco a poco lo farai senza accorgertene e ti sentirai molto meglio e chi ti circonda ti risponderà con un sorriso. È il modo più semplice per rendere la tua giornata più bella.


6. Ricorda che tutto passa. Niente dura per sempre. Lascia scorrere le tue lacrime ma non restare nel dolore. Non restare ancorato alla sofferenza. Domani inizierai a vedere come, nonostante le ferite, guarirai.

7. Allontana dalla tua vita ogni persona che condivide solo lamentele e malumori e impara a dire NO a ciò che non è in linea con il tuo Essere.

8. Resta con coloro che ti fanno sognare, che ti esortano a migliorare ogni giorno, che vedono in te la magia che hai e che ti rendono felice.

9. Anche se non vuoi e se sei più a tuo agio a letto, alzati e mettiti sotto la doccia. Ti libererai da tutta l'energia negativa accumulata nel corso della giornata.

10. Infine, prima di andare al letto, applica sui polsi qualche goccia di olio essenziale di Lavanda per aiutarti ad avere un sonno sereno e rigenerante.

Clicca qui per prenotare una chiamata di 15 minuti


Seguimi nei miei Social Network
Contattami